Uso e manutenzione del pisello

uso e manutenzione del piselloSessualità maschile

I servizi di medicina con specializzazione in andrologia che mirano a risolvere i problemi di impotenza maschile rappresentano un argomento intimo ed estremamente complesso proprio perché coinvolgono la struttura del pene, generando l’insorgere di difficoltà di natura:

 

  • sessuale;
  • riproduttiva;
  • emotiva.

 

Proprio per questo è di fondamentale importanza la prevenzione onde evitare di diagnosticare malattie anche di rilevante importanza con notevole ritardo.

Prevenzione

Anni fa infatti era molto frequente il riscontro di problemi di erezione e solo pochi uomini erano consapevoli di essere portatori di malattie e che esse potessero causare danni gravi. La prevenzione ha come obiettivi quelli di fornire tutte le informazioni necessarie alla cura di malattie di pertinenza andrologica e di identificare il più precocemente possibile le più importanti e gravi patologie. Al giorno d’oggi, l’andrologo sta diventando, sempre più, una figura di riferimento per affrontare e discutere di tutte le problematiche inerenti la salute.

Andrologo

Il Dottor Cavallini Giorgio, a Ferrara, ma operante anche a Padova, Bologna e Mantova, è un medico chirurgo con specializzazione in andrologia e nella cura delle disfunzioni sessuali maschili, in grado di proporre trattamenti puntuali e specifici sulle esatte esigenze del paziente. L’ambulatorio del dott. Cavallini Giorgio è autorizzato dall’Autorità Sanitaria: n. 88910 del 2003 per servizi di medicina con specializzazione in andrologia, diagnosi, analisi e cura dei disturbi sessuali maschili.

 

 

Full Name:
E Mail:
Subject:
Message: